PREMIO DI GIORNALISMO “ALDO BELLO”
V EDIZIONE
INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DEL CONCORSO – V EDIZIONE (2018)
A fronte della richiesta avanzata da parte di alcuni Docenti di estendere anche agli alunni delle classi prime e seconde la possibilità di prendere parte – seppure in una apposita categoria – al Premio Giornalistico indetto per l’anno scolastico 2017-‘18 (V edizione), il Presidente del Centro Studi “Aldo Bello” – prof. Cosimo Mudoni – di concerto con il Gruppo di Coordinamento, ha deciso di integrare il Bando e Regolamento del Concorso come di seguito specificato:
- Art. 3 bis Sono altresì ammessi a partecipare al Concorso in una categoria speciale (categoria “Giovanissimi”) tutti gli alunni delle classi prime e seconde degli Istituti Scolastici Superiori del Salento.
- Art. 9 bis Dalla premiazione in denaro sono esclusi gli alunni cha abbiano partecipato nella categoria “Giovanissimi” riservata alle classi prime e seconde degli istituti scolastici superiori del Salento.
il Bando e Regolamento del Concorso rimane per il resto invariato.
Per qualsiasi richiesta di chiarimento in merito, sarà possibile contattare il Centro Studi “Aldo Bello” attraverso i consueti canali.
Per il Centro Studi “Aldo Bello”
Il Presidente – prof. Cosimo Mudoni
Il Presidente – prof. Cosimo Mudoni