Via Duca d’Aosta, 16, Matino (LE)

Sponsor

L’organizzazione del Premio Giornalistico “Aldo Bello” è resa possibile grazie all’impegno di una fitta rete di persone che offrono il proprio tempo e la propria professionalità nel nome dell’amicizia che li ha legati alla persona alla quale è intitolata la manifestazione.

Ma è anche grazie al contributo economico della Banca Popolare Pugliese che il Premio può concretamente realizzarsi. L’Istituto mette infatti a disposizione i premi in denaro destinati ai primi classificati, così da incentivare prima e gratificare poi l’impegno che i giovani candidati profondono nell’elaborare i propri lavori.

Banca Popolare Pugliese

D’altro canto, anche gli insegnanti si impegnano a fondo – al fianco dei ragazzi – per guidarli e supportarli con la propria esperienza e professionalità. Per questo motivo, fin dalla prima edizione, è parso opportuno riservare anche a loro un riconoscimento. New Genesys contribuisce quindi alla manifestazione donando strumenti tecnologici destinati ai docenti i cui allievi si classifichino ai primi posti.

New Genesys